Era da un pò che volevo condividere col gruppo del Monza Chapter, che mi fa compagnia quando esco in moto nel week end, un posticino in Val Cavallina, sul lago di Endine in provincia di Bergamo. 


Avevo anticipato ai partecipanti che l’idea, non era di fare la solita cavalcata in Harley, vestiti in pelle fino alle mutande.
Questa doveva essere una giornata per far riposare il gilet del Monza, che instancabile è presente ogni domenica dell’anno e per una volta lasciarlo tranquillo…Noi, invece, in costume da bagno sotto al sole o meglio all’ombra considerati i 37 gradi, per passare qualche ora insieme al lago in una zona balneabile (per i più coraggiosi), grigliando wurstel, salamelle, pollo e tomini come i veri professionisti del barbecue. 
E la birra?.. c’era anche quella e tutto sommato fresca. 
A un certo punto, però, anche i più duri che con la birra si lavano pure, hanno chiesto aiuto allo “champagnino americano”: coca cola ghiacciata. 
Il mio timore era proprio la lettura della giornata, ovvero “poco in moto” ma tanto insieme.
Invece i 35 presenti hanno interpretato nel modo corretto il programma e con lo spirito giusto abbiamo scherzato fino all’ennesima odissea nata da una partita a carte..che ridere! 
C’è stato anche a sorpresa il brindisi, con alette di pollo, per il compleanno di un socio: Happy B Marco “Grill”! 
E’ stata un bella Domenica, un rigoroso grazie ai presenti per l’ottima compagnia e come per la saga dei Rambo 1,2,e 3, confido nell’edizione .16. 

..Have a Sunny Summer! 

X
Add to cart