Un viaggio in Harley è un’istantanea di vita, piena di passione e avventura!
E allora perché non scattare davvero?
Chi possiede una Harley Davidson e ama la fotografia, metta in calendario l’evento che Monza Chapter ha organizzato per sabato 19 marzo 2022: un EVENTO fotografico che consentirà ai partecipanti di rappresentare la loro passione in maniera effettiva.
Protagoniste, le moto, splendide ragazze e ragazzi e la avventurosa spensieratezza di sempre, quella che accomuna tutti gli Harleysti.
“Scatta con il Monza Chapter” mette al centro, in modo sibillino, un verbo dal significato ambivalente: chi corre in moto “scatta”, chi si esprime attraverso la fotografia fa altrettanto!
I tre set che verranno creati per dare il via all’evento creano suggestioni precise:
In officina, con un’area ben delimitata e un ponte a disposizione
Con un modello o una modella che poseranno accanto o sopra alla moto
All’esterno del concessionario
Ogni set verrà messo a disposizione della persona iscritta per 30 minuti di tempo: ognuno potrà decidere se cimentarsi in un solo set di mezz’ora o in due da quindici minuti. Ogni partecipante può consegnare massimo 2 immagini, in formato JPEG, con una risoluzione di 1980×1480 px 300dpi.
I file dovranno essere ri-nominati per nome autore e titolo della foto e recare la firma per la liberatoria sia della modella o del modello, sia del fotografo.
Naturalmente, in loco, i rider-fotografi troveranno pannelli e luci LED, luci continue, flash e ogni accessorio serva per la riuscita ottimale dello scatto.
Il D Day sarà il 19 marzo: entro mercoledì 23 le immagini dovranno essere inviate via mail a info@monzachapter.it . Sabato 26 verranno premiate le migliori foto.
Un ulteriore premio sarà la pubblicazione delle foto vincitrici su prestigiose riviste di settore.
L’iniziativa si compenetra perfettamente con lo spirito di Monza Chapter, associazione di harleysti nata nel 1999 con lo scopo di percorrere tanti km insieme e di condividere pagine di vita in sella.
E se fino a oggi è stata la strada a chiamare, ora è l’istinto a ritrarre il mondo con la sensibilità e la grinta di un harleysta!