E’ luglio e per il secondo anno si rinnova l’appuntamento con il Run delle Ladies!
Il gruppo composto da 29 donzelle si prepara a trascorrere un fantastico weekend di relax e divertimento nella splendida cornice di Villa Quaranta, Lago di Garda, che la nostra Lady of Harley Lara ha scelto per noi!


Le ragazze in macchina partono presto per paura del traffico (non possiamo sprecare preziosi minuti in coda!) e in men che non si dica raggiungono il punto di arrivo!
Nel giro di un’oretta arriva anche il gruppo in moto e allora sì che può cominciare la “festa”!
L’aria si riempie di profumo di cocco, solari e olii abbronzanti si sprecano, qualche ospite dell’hotel ci guarda incredulo ma oramai siamo abituate!
All’ora di pranzo siamo accolti in una tranquilla, hemm si fa per dire, corte interna a noi dedicata per la degustazione dei vini e a seguire il pranzo tutte insieme.
Il pomeriggio prosegue tra tuffi e risate a bordo vasca ma…
Gardaland ci aspetta e così ci dirigiamo verso uno dei parchi divertimenti più ambiti di Italia.
Le temerarie si affrettano in fila alle attrazioni più ricche di adrenalina ma le scelte sono così tante che ognuna trova la propria dimensione di divertimento, il bruco Mela ad esempio… anche se pare si tratti di una pera…
La sera scende sulle giostre, dall’alto si può ammirare il Garda con tutte le sue luci scintillanti, l’atmosfera si fa magica e ci riporta un po’ alla spensieratezza di quando si è piccini.
Stanche ma contente torniamo in hotel, è stata una giornata piena di emozioni!
La domenica si apre con un tempo sublime, tutte giù dalla branda presto, sono le ultime ore di sole e relax! La piscina ci attende leggermente increspata da una leggera brezza che rinfresca, solo l’aperitivo offerto dalla nostra dealer Lella ci distoglie dalle sdraio; è l’ultimo brindisi tutte insieme per dire grazie a questa bella e rara compagnia che ci permette di trascorrere qualche giorno felice!
… così con gli occhi pieni di ricordi e nella mente alcune delle frasi epiche della mini vacanza si torna a casa pensando già alla prossima!

Baci,

Eli