Oggi una piccola delegazione del Monza Chapter, non potendo partecipare al sicuramente fantastico Run delle Dolomiti, organizza giro per visitare il “Floating Piers” (Pontili Galleggianti) ultima data, ultima chance!
Il gruppetto capitanato dal Gianluca Menallisi dirige verso Sulzano, Località del lago di Iseo e dopo aver parcheggiato raggiunge l’imbocco al pontile… “Bene!
Ci siamo! Oh no! Due ore di coda! ” siamo lì lì per mollare, il caldo si fa sentire e nessuno ha pazienza ma il buon Gigi ascolta un consiglio e così prendiamo un traghetto che ci porta direttamente a Monte Isola, ovviamente dopo esserci rifocillati con ottimi panini di una azienda agricola della zona
L’esperienza di camminare in mezzo ad un lago è sicuramente nuova, sulla passerella soffia una leggera brezza e tra lo stupore e un selfie la camminata si fa piacevole, ma soprattutto pensiamo “quando ci ricapita?!?”
Accaldati ma contenti torniamo alle moto, i temerari a piedi gli altri con la navetta, è l’ora di far rientro a casa e così anche questa domenica in compagnia se ne è andata!
Alla prossima,
Eliana Della Stua