Avete presente oltre 70 moto Harley-Davidson che, in un unico serpentone, attraversano la città di Monza ed entrano nel suo polmone naturale, il parco, fino a raggiungere il Saint George Premier, l’unica struttura storica all’interno del parco in cui il sovrano si recava per le battute di caccia?
Ecco, è questo il modo in cui quest’anno il Monza Chapter ha voluto iniziare i festeggiamenti il suo ventunesimo (XX+1) compleanno.
Una location da grandi eventi, con tanto spazio all’aperto, che ci ha permesso di stare vicini ma in sicurezza e di festeggiare al meglio il nostro compleanno.
Quest’anno più che mai avevamo voglia di ritrovarci e di tornare a parlare tutti insieme delle nostre storie da bikers e di tutti gli avvenimenti, a metà tra leggenda e realtà, che hanno caratterizzato questi 21 anni del Monza Chapter, uno dei gruppi HOG più vecchi e longevi d’Italia.
Mangiare, bere, chiacchierare, ridere e scherzare fino a sera inoltrata e conclusione con l’immancabile taglio della torta e la promessa da parte del Direttivo di regalare a tutti i nostri iscritti un altro anno con tanti chilometri e tanto divertimento da vivere insieme.
#onlythebrave #9829 #monzachapter #harleydavidson
__________________________
Monza Chapter
Via Dante, 231
20863 Concorezzo (MB)