L’appuntamento con… il Road Captain Maciej “Mati” è presso la concessionaria Harley Davidson di Varsavia. Eccolo comparire insieme alla moglie Agnieszka. Sono una bellissima coppia, sorridenti e disponibili.
Mati e signora, ci accompagnano alla scoperta di questa affascinante città tutta da svelare.
Un giro turistico nell’incantevole atmosfera medioevale della città vecchia, con le sue piccole e caratteristiche viuzze brulicanti di negozietti, bar e ristoranti, fino ad arrivare al Palazzo reale e alla Torre di Sigismondo.
Una bellissima passeggiata fino a raggiungere il locale sulle sponde del fiume Vistola, dove troviamo ad attenderci gli altri amici del Warsaw Chapter che hanno organizzato una festa per il nostro arrivo. L’accoglienza è trionfale (….e chi se lo sarebbe mai immaginato…)
L’atmosfera è euforica balli, risate, tanta simpatia ed una serie di giri di Vokda che pare sia sempre la benvenuta quando c’è da festeggiare un evento importante, hanno fatto reso questo incontro molto speciale. Immagini e sensazioni che conserveremo per sempre nei nostri ricordi.i un qualcosa che comunque ci ha colpito sì da rimanere nella memoria per qualche po. n relative immagini e sensazioni, di un qualcosa che comunque ci ha colpito sì da rimanere nella memoria per qualche tempo.
Grazie ai miei compagni di viaggio, al direttivo del Monza Chapter che ci ha investito del ruolo di “ambasciatori” facendoci vivere un’esperienza indimenticabile, ma soprattutto grazie al Warsaw Chapter che ci ha riservato un trattamento degno di amici veri.