Il ponte del 2 Giugno, era stato pensato, per un viaggio in moto, attraversando l’appennino tosco-emiliano, e arrivare in terra toscana, e riposare dopo le fatiche dei primi due giorni, in Versilia, spiaggiati a Viareggio.


La gita ci ha portato tra le montagne Apuane, a visitare borghi sconosciuti della Garfagnana e poi finalmente al mare, in modo da accontentare tutti, sia gli amanti della montagna sia i più tranquilli “marittimi”. 
Sulla carta dovevano essere 4 giorni, di moto e amici, tra natura e vedute “batti cuore”, sotto un bel sole a temperature estive. 
Qualcosa, aimè, non è andato nel verso giusto, il meteo ci è stato avverso…e qualche “taglio” al percorso è stato fatto. 

1) Complimenti veri alle donne BIKERS, che impavide hanno volato alto dove osano le aquile e domato le loro Harley tra salite, discese e tornanti, sotto l’acqua. 

2) Peccato per chi all’ultimo ha rinunciato per motivi personali 

3)Grazie a tutti per la compagnia e i sorrisi dati, che nonostante il tempaccio ci abbia fatto un torto grossissimo, sono stati utili per tenere alto l’umore (..il mimo di sicuro). 
A me, anche dopo la grandinata presa al ritorno, è piaciuto tantissimo questo run, so di essere di parte, perchè quelle zone le ho viste col sole altre volte, per cui è meglio che taccia, non sono obiettivo. 
Vi chiedo quindi, considerato che eravamo presenti in 65 soci, di continuare voi con i vostri post, a commentare il week end appena finito. 

N.B. A breve si aprono le iscrizioni per l’Elefantentreffen 2017.

X
Add to cart